Light Lashes invita il guru delle ciglia: Irina Levchuk

irina levchuk presso light lashes academy

Irina Levchuk torna in Italia per un corso di due giorni sul Russian Volume presso la sede di Light Lashes Academy

Dopo due anni di assenza dal Belpaese, Irina Levchuk torna in Italia, non solo come giudice durante il campionato internazionale dell’extension delle cigliaLash Champions League” che si terrà a Bergamo il 4 e il 5 giugno, ma anche per un esclusivo ed imperdibile corso sul Russian Volume.

Che cos’è il Russian Volume?

Il Russian Volume è una tecnica nata in Russia che consente di creare ciglia folte e voluminose al fine di donare maggiore intensità allo sguardo tramite l’applicazione di ciglia finte. E quale migliore professionista del settore potevamo invitare se non Irina Levchuck? Lei, il guru delle ciglia che ha fatto conoscere questa tecnica speciale oltreoceano, istituendo corsi e accademie in America, Canada, Australia e in tanti altri paesi, fornirà, a tutti coloro che vogliono crescere ed affermarsi in questo settore, tutto il suo know-how in un corso intensivo della durata di 2 giorni.

Quando e dove si svolgerà il corso Russian Volume?

Il corso Russian Volume si terrà il 6 e il 7 giugno 2016 presso la sede di Light Lashes Academy, in via borghetto, 8 Torre Bordone (BG).

Il corso, tenuto in lingua russa da Irina Levchuck e tradotto in italiano da Shcherbyna Tatyana, inizierà alle ore 10:00 e finirà alle 20:00 (con un’ora di pausa pranzo).

Che cosa comprende il corso Russian Volume?

Il corso, come abbiamo già precedentemente ribadito, include 2 giorni di corso e il materiale utile, come la pinza per il volume,  vi sarà fornito da Irina Levchuck. In caso di necessità, si consiglia, comunque, di portare con sé gli attrezzi che normalmente utilizzate.

A chi è rivolto?

Essendo un corso rivoluzionario, è rivolto a chi è già pratico della “tecnica una ad una” , ma non è obbligatoria la conoscenza delle tecniche del volume.

Che cosa si imparerà?

Con questo corso apprenderete:

  • 7 metodi più accessibili per formare il cosiddetto “ventaglio” di ciglia  durante un unico corso;
  • 2 tecniche utili per applicare l’extension ciglia;
  • a creare il volume con soli 20-30 minuti in più rispetto al metodo “una ad una” grazie all’utilizzo di diverse tecniche di velocità;
  • a fare pratica su 3 modelle diverse!

in più:

  • questo corso fornisce una quantità enorme di materiale, accuratamente assemblato da tutto il mondo, elaborato ed introdotto nel corso da Irina;
  • avrete la possibilità di apprendere gli insegnamenti della trainer più conosciuta e premiata del mondo, con alle spalle una quantità enorme di studenti e di recensioni. Il suo nome, infatti, parla da sé!

E per quel che riguarda la modella e il costo?

È necessario essere accompagnati da almeno una modella mentre il costo del corso è di €1390,00.

 

Con questo corso avrete la possibilità di crescere professionalmente e migliorare le vostre capacità in questo settore. Inoltre riceverete un attestato di partecipazione.

Inserisci i tuoi dati e invia la tua richiesta di partecipazione

Per maggiori informazioni: 327 5343913 

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    captcha

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.