Struccante per occhi senza olio: la nostra scelta

Struccante-per-occhi-senza-olio-la-nostra-scelta
Struccante per occhi senza olio la nostra scelta

In gel, in salviette, in crema, liquidi e perfino spray… in commercio esistono struccanti per occhi adatti a ogni tipo di esigenza, ma quale consigliereste ad un’amica? Se lo chiedete a noi, la risposta è  inequivocabile: lo struccante per occhi senza olio è la scelta migliore! Lo Struccante per Occhi Light Lashes Oil Free (senza olio) è stato studiato apposta per rimuovere il trucco dalla zona del contorno occhi. La sua efficacia è data da una serie di fattori che nel complesso distinguono questo prodotto dalla concorrenza. Dal punto di vista dell’azione, lo struccante per occhi oil free agisce bene sia con il trucco normale sia con il trucco waterproof (impermeabile).

Per quanto riguarda la compatibilità, lo struccante senza olio è adatto a tutti i tipi di pelle in quanto non contiene sostanze che irritano la cute. Al contrario, dopo l’applicazione il contorno occhi viene idratato all’istante, rimanendo fresco e morbido per il resto della giornata. Una leggera profumazione, inoltre, restituisce al viso la classica sensazione di pulito di quando si passa una salviettina umidificata. La formulazione dello struccante occhi senza olio Light Lashes risulta in definitiva perfetta per un uso quotidiano da parte di professionisti e privati. In questo modo, anche i meno esperti possono eliminare il make-up in totale sicurezza.

Come applicare lo struccante per occhi senza olio Light Lashes

L’applicazione dello struccante per occhi senza olio è semplicissima. Per prima cosa bisogna agitare il flaconcino qualche secondo. Dopodiché si spruzzano poche goccia su un batuffolo di cotone, quindi si passa il batuffolo con delicatezza sulle palpebre e sul contorno occhi, fino a rimuovere completamente il trucco. I flaconcini contengono 100 ml di liquido e durano fino a 12 mesi dopo l’apertura. Nel nostro e-commerce, oltre allo struccante, troverete una gamma completa di prodotti e accessori per l’allungamento delle ciglia e non solo. Siamo pronti per soddisfare ogni vostra curiosità con la passione di sempre: perché non approfittarne subito?

Per maggiori info sulla cosmesi in generale: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmesi#Tipologia_dei_cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.