Viso espressivo con ciglia folte e lunghe

Extension ciglia Light Lashes
Extension ciglia Light Lashes
Ciglia folte grazie all’extension Russian – 6D Volume.

Viso espressivo con ciglia folte e lunghe grazie all’extension Hollywood 6D Volume.

Spesso si dice che le persone comunicano anche senza usare le parole, ma solo attraverso gli occhi. La parte più bella del viso e più espressiva sono gli occhi delle persone.

Si può capire molto solo dagli occhi di un individuo. Ad oggi la bellezza del viso per le donne, ma anche per gli uomini è fondamentale. Il primo pensiero delle persone è “cosa mi metto oggi”?

E per i capelli cosa mi serve, li lascio lisci o ricci? Sono più bella con i capelli legati oppure sciolti?

E la parte principale è sempre il make up. Come mi trucco oggi? Non bisogna essere sempre uguali, ma oggi tutti tendono a essere più fashion possibili. Usare tutto ciò che offre il mondo del make up ma con lo scopo di apparire acqua e sapone, effetto pulito luminoso.

Extension ciglia Light Lashes Russian volume

Le donne quando si truccano dedicano giustamente molto tempo per gli occhi. Si dice sempre che le ciglia sono la cornice dell’occhio, e basterebbe avere delle ciglia perfette per evitare di mettere tutti i trucchi del mondo o un chilo di mascara.

Per questo negli ultimi anni è tornata la moda delle ciglia finte e con l’evoluzione dell’estetica anche l’extension delle ciglia è molto diffusa ormai sia nella quotidianità sia online.

I prodotti per avere ciglia hollywoodiane variano a partire dalle ciglia finte singole, per arrivare a Kit con tutto il necessario per le extension ciglia. Una vasta gamma di strumenti che le donne oggi hanno imparato a usare. Ancora no? Niente paura, ci sono moltissimi corsi per tutte coloro che vorrebbero imparare a mettersi ciglia finte o aspirano a diventare professionisti nell’extension delle ciglia. Tutto un nuovo mondo da scoprire.

Per ulteriori notizie sui prodotti cosmetici: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.