Avere ciglia più lunghe e più forti? Ora possibile!

trattamento-per-crescita-ciglia-light-lashes-total

Trattamento per crescita ciglia Light Lashes

Il Trattamento per crescita ciglia Light Lashes è una vera rivelazione, un’essenza di ultima generazione composta esclusivamente da ingredienti naturali che permette di abbellire, far crescere in modo sano e rinforzare ciglia e sopracciglia.

Si tratta di un prodotto vitaminico a base di erbe e proteine essenziali, studiato appositamente per rigenerare e fortificare la struttura delle ciglia e delle sopracciglia. Nella confezione è presente un spazzolino mascara con il quale applicare il prodotto con la massima precisione sulla radice delle ciglia inferiori e superiori e anche sulle sopracciglia per accelerarne la crescita.

Disponibile nel formato da 5 ml, rende le ciglia lucidissime, sane e folte. Inoltre, può essere applicato anche sulle sopracciglia e sulla radice dei capelli per renderli ancora più forti.

Modo D’uso:

Per un ottimale nutrimento e un netto miglioramento dello stato di salute di ciglia e sopracciglia è consigliabile utilizzare il trattamento rinforzante Light Lashes 2-3 volte al giorno per un ciclo di due mesi, intervallato da altrettanti mesi di pausa. Prima del suo utilizzo, la pelle deve essere completamente pulita e asciutta, fatto ciò, si può procedere ad applicare qualche goccia di prodotto direttamente sulle ciglia, vicino all’attaccatura delle ciglia dell’arcata superiore o inferiore.

Non contiene componenti oleosi ed è compatibile con le extension. Molto indicato anche per i periodi di “riposo” durante i quali non vengono applicate le extension così da rinforzare le ciglia naturali.

Per ottenere un risultato ottimale consigliamo di applicare il prodotto per due mesi con costanza, senza interruzioni e utilizzarlo a cicli di due mesi intervallati da altrettanti mesi di pausa.

Aloe Barbadensis

L’Aloe Arborescens è utilizzata sia come pianta ornamentale nei giardini che come pianta medicinale. La pianta è, infatti, conosciuta e utilizzata soprattutto per le sue proprietà benefiche, e diversi sono gli studi effettuati per appurarle.

Panax Ginseng

Il ginseng o panax ginseng nasce come erba officinale cinese e fa parte della medicina tradizionale asiatica da migliaia di anni,questa pianta, in oriente, è considerata un elemento essenziale sia per prevenire che per curare ed ad oggi è una delle più utilizzate al mondo.

Pro Vitamin B5 (Acido pantotenico)

Panthenol è la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina B5). In ambito cosmetico l’utilizzo del pantenolo è preferito rispetto a quello dell’acido pantotenico, per la maggior stabilità della forma alcolica.  Il pantenolo possiede caratteristiche chimico-fisiche che ne rendono facile l’uso, come la solubilità in acqua. In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici  destinati a pelli secche o irritate.

Il Pro Vitamin B5 viene usato in campo cosmetico nei prodotti per il trattamento e l’igiene della cute e dei capelli. Oltre alle note proprietà idratanti, il Pro Vitamin B5 è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva (ad es. per attenuare gli eritemi e le dermatiti causate da lunghe esposizioni ai raggi ultravioletti).

Tratto da: http://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Panthenol.html

trattamento-per-crescita-ciglia-light-lashes
Trattamento per crescita ciglia light lashes Prima e Dopo soli 10 settimane

acquista-online

Per maggiori info sulla cosmesi in generale: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.